Il 17 Aprile 2022 festeggio 10 anni dalla laurea, 10 anni di trattamenti professionali di sbiancamento dentale e di corsi di aggiornamento .
Negli ultimi anni, presso il mio studio situato a Macomer, mi sono concentrata su casi complessi di sbancamento dentale, pazienti che si sono affidati a me perchè in passato gli è stato detto che “non si poteva fare nulla per il colore dei loro denti”.
Come funziona questo trattamento ? Come svolgo il mio lavoro ?
Il paziente prende un appuntamento per una consulenza presso il mio studio, la seduta dura circa 15/20 minuti, in questo tempo valuto lo stato di salute del cavo orale e lo stato dello smalto dentale (requisito fondamentale per poter effettuare lo sbiancamento), che non dovrà presentare nessun segno di malattia.
Si prosegue poi con l’igiene orale professionale: ogni trattamento sbiancante va effettuato sulla superficie del dente completamente pulita, dopo si stabilisce il percorso: numero di appuntamenti, trattamenti da effettuare e che tipo di materiale si userà sia a casa che in studio .
Perchè percorso ? Perché nei casi complessi saranno necessari più appuntamenti, con coinvolgimento del paziente che dovrà recarsi nello studio professionale e dovrà eseguire dei trattamenti a casa.
Quanto dura l’effetto? Come ogni trattamento, anche lo sbiancamento dentale ha bisogno di “richiami”: in questi appuntamenti si valutarà se rinforzare il risultato ottenuto .
Contattami per una consulenza 3454011988
Commenti recenti